Flavio Briatore e quel rapporto speciale con Nathan Falco, che non esula da una paghetta sostanziosa per un bambino di 7 anni

Briatore, la paghetta di Nathan Falco fa discutere – Flavio Briatore è uno degli imprenditori italiani di maggiore successo. Oltre a godere di un giro d’affari invidiabile e di un passato come manager di Formula Uno il ricco Briatore vanta due figli splendidi avuti con altrettanto splendide compagne. La prima figlia,  Leni avuta dalla modella di fama mondiale Heidi Klum e Nathan Falco di sei anni avuto con Elisabetta Gregoraci. Al Corriere della Sera, Flavio ha parlato proprio dei suoi due gioielli e di come siano venuti in due momenti differenti della sua vita. Mentre Leni ha dovuto subire la mancanza di un padre assente per lavoro, Nathan no.

Briatore, la paghetta di Nathan Falco fa discutere – E’ nato quando ho avuto l’età giusta per godermelo. – ha ammesso l’imprenditore italiano parlando del figlio avuto dalla soubrette italiana – Prima ero troppo assorbito dal lavoro. Ora posso seguirlo ed è un bene perché è un piccolo boss. Appena ti giri, vuole comandare lui. Quando ho aperto il Billonaire a Dubai lui era con me, mi ha chiesto quante persone ci lavoravano ed abbiamo discusso se fosse stato opportuno o meno chiudere durante il periodo del Ramadan. E’ un bambino molto intelligente e questo proprio perché gli parlo come ad un adulto”.

Briatore, la paghetta di Nathan Falco fa discutere – “Quando siamo in Kenya vive un vero e proprio bagno di umiltà, – ha continuato Briatore parlando del rapporto con suo figlio – andiamo spesso in visita a scuole e orfanotrofi ed allora capisce l’importanza del denaro guadagnato con il lavoro”. Ma a quanto ammonta la paghetta del figlio di Briatore? Come svela notizie.it il figlio di Briatore riceverebbe 200€ al mese che spenderebbe per le sue spese e per fare regali ai suoi amici.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE