Ambitissimo Stefano De Martino, lo scapolo dell’estate conteso tra due sexy e famose modelle [FOTO]

  • Da Chi
    Da Chi
  • Da Chi
    Da Chi
  • Da Chi
    Da Chi
  • LaPresse/Mario Cartelli
    LaPresse/Mario Cartelli
  • LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
    LaPresse/Gian Mattia D'Alberto
/

Scapolo d’oro Stefano De Martino inizia le sue vacanze da single a Capri, ma non è detto che quest’ultime continuino in solitaria per il bel ballerino: ecco chi spunta al suo fianco

Ambitissimo Stefano De Martino, lo scapolo dell’estate conteso tra due sexy modelle  – Stefano De Martino è proprio uno scapolo ambito e nonostante lui si dice certo di non cercare l’amore, forse è proprio quest’ultimo che va scovando il bel ballerino. Dopo la fine della storia d’amore con Belen Rodriguez, da cui ha avuto anche il piccolo Santiago, per il protagonista di ‘Amici’ non c’è più stata nessuna.

Ambitissimo Stefano De Martino, lo scapolo dell’estate conteso tra due sexy modelle  – Il gossip gli ha avvicinato spesso donne papabili nel ruolo di fidanzata, sempre però smentito dalle parole di Stefano De Martino stesso. Dopo che le voci di pettegolezzo volevano una ritorno di fiamma con l’ex Emma Marrone, con la quale pare in realtà non ci sia nulla, il protagonista del gossip è volato a Capri per le sue prime meritate vacanze.

Ambitissimo Stefano De Martino, lo scapolo dell’estate conteso tra due sexy modelle  – Qui, come per caso, ha ben due donne al suo fianco. Stefano De Martino infatti è stato beccato dai paparazzi insieme a Desirée Popper, ex tronista di Uomini & Donne, e Dayane Mello partecipante all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. Complice il caldo e gli sguardi languidi, questa volta Stefano riuscirà a concretizzare con una delle due? Il giornale Chi l’ha beccato intanto in compagnia di entrambe.