Sport Fair Panel – 02/05/2017: Juventus-Torino, per Bonucci è derby… in famiglia!

Cosa non si fa per amore dei figli? Bonucci è stato pizzicato ad accompagnare il piccolo Lorenzo a vedere il Torino, ma sabato c’è il derby contro la Juventus!

LaPresse/Fabio Ferrari

LaPresse/Fabio Ferrari

Juventus-Torino, per Bonucci è derby in famiglia! – Il rapporto padre-figlio, in ambito sportivo, è uno dei più belli che ci possa essere. Andare insieme allo stadio, emozionarsi per un gol, consolarsi l’un l’altro per una sconfitta. Ma cosa succede se tuo figlio tifa per la squadra… rivale? Lo si ama lo stesso! Chiedere a Bonucci per un’eventuale conferma.

LaPresse/Daniele Badolato

LaPresse/Daniele Badolato

Juventus-Torino, per Bonucci è derby in famiglia! – Il difensore della Juventus è stato pizzicato sabato sera allo stadio Olimpico di Torino, a seguire il match fra Torino e Sampdoria. Niente paura tifosi bianconeri, Leonardo ha solo accompagnato il piccolo Lorenzo tifosissimo del Toro. Sabato sera ci sarà il Derby della Mole, Juventus-Torino quanto mai decisivo per lo scudetto. La famiglia Bonucci è pronta a ‘dividersi’… per una sera.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE
About Mirko Spadaro (17354 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery