Risultati Playoffs Serie A, Milano ha imparato la lezione: Capo d’Orlando lotta ma si arrende all’EA7

SportFair

Olimpia Milano si impone su Capo d’Orlando 95-83- : decisive le chiusure di primo e secondo tempo per i ragazzi di coach Repesa che rimettono la Serie in parità

Risultati Playoffs Serie A: Olimpia Milano-Capo d’Orlando – Dopo una regular season dominata, con il primo posto messo in ghiaccio con diverse settimane d’anticipo, il finale di stagione dell’Olimpia Milano è stato sinonimo di sconfitta. Una parola che nel vocabolario dell’EA7 non dovrebbe esistere. Almeno in Italia. Ci si poteva aspettare un calo di concentrazione, un impegno minore in vista della post season, ma gara-1 del primo turno dei Playoffs ha visto Milano cedere in casa a Capo d’Orlando. Una sconfitta che ha fatto rumore.

Risultati Playoffs Serie A: Olimpia Milano-Capo d’Orlando – In gara due l’Olimpia si è ripresa, i ragazzi di coach Repesa hanno subito rimesso in parità la Serie. Primo quarto combattuto da 25 pari, il vantaggio arriva solo nel secondo: 24-18. Capo d’Orlando torna in campo agguerrita e al 3° quarto riesce a rosicchiare un punticino all’EA7 (24-25), ma l’ultima frazione di gioco è decisiva. Milano si impone nel 4°quarto per 22-15, chiudendo il match sul punteggio di 95-83.

Condividi