LaPresse/Spada

Un fan davvero particolare quello che va fuori di matto per Mauro Icardi, ecco cosa promette di fare colui che ama alla follia il calciatore nerazzurro

L’Inter e Mauro Icardi non stanno attraversando un buon periodo. Una situazione di classifica davvero pessima quella della squadra interista che non faceva così male da 35 anni. C’è però qualcosa che potrebbe inorgoglire Maurito. Si tratta di un suo accanito fan famoso, che dà fuori di matto per l’attaccante nerazzurro. “Sono pazzo di lui, è l’uomo con cui mi vorrei fidanzare e per lui sarei pronto a fare a pugni con Wanda Nara”, ha detto Cristiano Malgioglio a Radio Cusano Campus.

Sono amico di molti calciatori, ma guardo soltanto i mondiali. – ha ammesso il personaggio famoso – Mi piace Totti, che è un grande campione ma il mio vero amore è Icardi: è di un bono pazzesco. L’ho conosciuto perché una volta è stato ospite di Chiambretti, mi piace perché è molto gentile ed è un mio grandissimo. Gli avevo promesso che avrei cucinato per lui dicendogli ‘verrò a casa tua e ti preparerò la parmigiana’, lui mi ha detto che ci sarebbe stata anche Wanda Nara e io gli ho detto di mandarla via quel giorno. Se c’ho provato con Icardi? Sono pazzo di lui, è bello, è stupendo”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE