MotoGp – Valentino Rossi in ospedale, parla mamma Stefania: “ecco come sta”, e sul web la prima FOTO

SportFair

Finalmente i primi elementi che fanno ben sperare: sul web una foto di Valentino Rossi sorridente in ospedale e le parole di mamma Stefania che rincuorano tutti i fan

Tutti attendono con ansia il bollettino medico “promesso” dal comunicato della Yamaha di ieri sera e previsto per oggi alle 12.00 sulle condizioni di Valentino Rossi, dopo la caduta di ieri durante un allenamento di motocross.

Il Dottore è ricoverato all’Ospedale Infermi di Rimini, nel reparto di rianimazione, ma solo ed esclusivamente per una questione di privacy, dove è stato sottoposto a diversi accertamenti dopo la botta di ieri contro il manubrio della sua moto, dai quali è emerso un trauma toracico e addominale.

In tanti hanno passato una nottata disturbata e una mattinata in continua ricerca di notizie positive: finalmente dopo le prime indiscrezioni arrivano altri elementi che fan ben sperare. Spunta infatti la prima foto del campione di Tavullia, sorridente e in compagnia di tante infermiere e soprattutto, come riportato da Rimini Today, le prime parole di mamma Stefania: “Vale sta bene e sta riposando“.

 

Condividi