MotoGp, simpaticissima gag ad Austin: Valentino Rossi si prende gioco di un’ombrellina [VIDEO]

SportFair

Valentino Rossi, l’ombrellina simpaticissima e il cappellino della discordia: ad Austin una bellissima scenetta col Dottore protagonista

Tutto pronto per il quarto appuntamento della stagione 2017 di MotoGp. Dopo i tre appuntamenti extraeuropei i piloti iniziano finalmente a gareggiare nel nostro continente, partendo dalla Spagna, precisamente dal circuito di Jerez de la Frontera.

A far ridere tutti i fan di Valentino Rossi è però un video girato ad Austin: il Dottore ride e scherza con una simpatica ombrellina italiana, la bella Renata Zanchi.

I due sono stati protagonisti di una simpaticissima gag: “ragazzi sono con il più graaaandeee! (chi c’è chi c’è, di sottofondo Valentino)”, ha detto la bella ombrellina. “Ciao Ciao”, saluta il Dottore. “Saluta l’Italia Vale”, ha aggiunto Renata prima di fare una richiesta al campione di Tavullia: “ma il cappellino?”. “Il cappellino… dopo!”, ha risposto Valentino, con una risata quasi ‘malefica’, come a voler prendere tempo e a promettere all’ombrellina una cosa che in realtà non avrà mai.

Condividi