Lucio Cecchinello esce allo scoperto e dichiara di voler puntare ingaggiare Franco Morbidelli per la prossima stagione di MotoGp

Tre vittorie in altrettante gare, l’inizio di stagione di Franco Morbidelli in Moto2 è di quelli da stropicciarsi gli occhi. Un dominio assoluto per il pilota italo-brasiliano, capace di sbaragliare la concorrenza e volare sin da subito in testa alla classifica mondiale.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Le pazzesche prestazioni del rider del  team Marc VDS non sono passate inosservate agli occhi di Lucio Cecchinello, intenzionato a trovare gli sponsor necessari per tornare in pista con due piloti. Il profilo ideale scelto dal team manager della Honda LCR è proprio quello di Morbidelli, perfetto secondo Cecchinello per fare da spalla a Cal Crutchlow: “sto lavorando già con il bilancio per il 2018 – le parole del team manager di Honda LCR rilasciate a Speedweek.com non appena saprò la posizione finale dei miei sponsor prenderò in considerazione le opzioni sul mercato piloti. Il costo dovrà essere compatibile con il mio budget, Franco Morbidelli sarebbe la soluzione ideale“.

LaPresse/XinHua
LaPresse/XinHua

Per quanto riguarda Crutchlow, Cecchinello intende rinnovare a breve il suo contratto anche se il team manager della Honda LCR mette in conto altre richieste per il proprio pilota: “stiamo operando in un contesto di mercato molto competitivo. Pertanto, non sarei sorpreso se Cal avesse altre opzioni“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE