MotoGp – Miller, ma non impari mai? La multa non è servita, sui social un’altra caduta di stile [FOTO]

SportFair

Dopo la lite in pista con Alvaro Bautista, Jack Miller si è reso protagonista di un’altra caduta di stile sui social, rispondendo in maniera volgare agli utenti che lo insultavano

Come se non bastasse la pessima figura fatta in mondovisione e la multa subita in serata, Jack Miller ha deciso di rendersi protagonista di un altro episodio spiacevole avvenuto questa volta sui social.

jack millerIl pilota australiano, come ampiamente prevedibile, è stato fatto bersaglio di critiche e parole offensive, tutte legate al suo comportamento tenuto in pista nei confronti del collega spagnolo, colpito nella via di fuga dopo il contatto in pista. Il profilo Instagram di Miller è stato letteralmente preso d’assalto dagli utenti del web, i quali non hanno perso tempo per etichettare l’australiano con appellativi poco edificanti come “stupido“, “vergognati” e “stronzo” per poi arrivare a frasi del tipo “non meriti la MotoGp“, fino a “fuck you“. Miller ha replicato abbassandosi allo stesso livello di volgarità di chi lo insultava, collezionando un’altra caduta di stile. Per evitare altre questioni, poi, il pilota australiano ha deciso di rimuovere quelle frasi, evitando l’ennesimo incidente diplomatico.

miller

Condividi