MotoGp, cosa starà pensando Valentino Rossi? Tra Mugello e salute, Uccio svela: “è una roccia, ecco cosa mi ha detto”

SportFair

Valentino Rossi è ricoverato in ospedale, l’amico Uccio parla del campione di MotoGp svelando i pensieri del pilota di Tavullia

MotoGp, cosa starà pensando Valentino Rossi? Tra Mugello e salute, Uccio svela: “è roccia, ecco cosa mi ha detto” – Dopo la caduta rimediata ieri nel suo ranch da Valentino Rossi i tifosi del Dottore di Tavullia si sono allarmati. Il loro mito è ricoverato presso l’ospedale dei Rimini e nonostante il trauma addominale e toracico i bollettini medici hanno avuto esito positivo. A confermare ciò anche Alessio Salucci, conosciuto da tutti come `Uccio´ all’uscita dalla struttura ospedaliera in cui si trova l’inseparabile amico ha parlato del pilota della Yamaha. Come riporta Gazzetta dello Sport Uccio ha ammesso parlando di Valentino Rossi: “l’umore? Lui è fantastico, è già lì che punta e che spinge per tornare a casa e per pensare alla prossima settimana“.

MotoGp, cosa starà pensando Valentino Rossi? Tra Mugello e salute, Uccio svela: “è roccia, ecco cosa mi ha detto” – Prima di tutto la salute, poi viene il GP d’Italia. Adesso bisogna valutare nelle prossime ore il da farsi ma, conoscendolo, ci sono moltissime possibilità. Spero che fra oggi e domani torni a casa. I dottori sono stati bravissimi, lo hanno visitato, lo stanno curando e lui come sempre è una roccia, ogni ora va sempre meglio, sta bene, vuole soltanto tornare a casa e già vuole pensare al Mugello“.“E’ dispiaciuto – aggiunge – ma sono cose che capitano in allenamento, però prima di questo week end, che forse è il week end più importante per noi e per lui, dispiace ancora di più, ma sono cose che possono accadere quando ti alleni”.

Condividi