Juventus-Monaco, le accuse di Raggi sono da ufficio indagini: “vi dico cosa fanno all’arbitro”

SportFair

Andrea Raggi è convinto che i giocatori della Juventus riescano a mettere pressione all’arbitro accerchiandolo e protestando

Tutto pronto per la semifinale di ritorno di Champions League che stasera vedrà sfidarsi allo Stadium la Juventus e il Monaco.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

I bianconeri partono dal 2-0 ottenuto nel Principato, un risultato che mette al riparo Allegri e i suoi uomini da brutte sorprese. Nonostante i favori del pronostico siano tutti dalla parte della formazione italiana, i monegaschi non hanno nessuna voglia di arrendersi, provando a centrare un’impresa storica. Andrea Raggi suona la carica, sottolineando però come la Juventus possa far leva anche su un altro (particolare) asso nella manica: “la mentalità della Juventus la conosco – commenta Raggi all’Equipe – quando c’è da protestare si mettono in gruppo vicino all’arbitro; noi non lo facciamo.

LaPresse/Daniele Badolato
LaPresse/Daniele Badolato

Se il fallo di Chiellini lo avesse fatto Falcao loro si sarebbero messi attorno al direttore di gara per far pressione. Certo che ero nervoso mercoledì scorso. Avete visto quanti falli hanno fatto? La Juve è una squadra esperta e cattiva. L’intervento di Chiellini era da rosso e anche quello su Germain. Sappiamo di avere davanti una delle squadre più forti d’Europa. Ma comunque abbiamo avuto le nostre occasioni all’andata. Allegri è stato molto bravo, ma noi possiamo fare la nostra partita. Lo abbiamo dimostrato con Tottenham, City e Dortmund. Anche se giocare allo Stadium è complicato“.

Condividi