LaPresse/PA

Maria Sharapova ha pubblicato un estratto della lettera che un fan di Roma le ha scritto: la tennista è rimasta colpita da un paragrafo che parla di cosa sia la ‘bellezza’

Era la tennista più attesa, non solo perchè non la si vedeva a Roma da 2 anni, non solo perchè il suo talento manca ad una WTA povera di stalle più che mai, ma anche, diciamolo, per la sua bellezza: Maria Sharapova è considerata da sempre una delle tenniste più belle del circuito e una parte del pubblico, non vedeva l’ora di rivederla. A proposito di bellezza, Masha ha pubblicato sul suo profilo Instagram un estratto di una lettera inviatale da un fan italiano, nel quale è presente proprio un paragrafo sulla bellezza. Il fan si interroga: “che cos’è la bellezza?“, non può ridursi tutto a delle labbra rosse o a mettere in mostra le proprie forme. “Essere bella vuol dire sentirsi se stessa, senza sottostare agli standard imposti dalla società“, spiega il ragazzo e la Sharapova ne è rimasta favorevolmente colpita.

La tennista ha allegato questo messaggio alla foto della lettera: “un fan, a Roma, mi ha scritto questa lettera e il paragrafo sulla bellezza è davvero forte. La parte sulle labbra rosse e sul far vedere il seno mi ha fatto ridere, ma il punto principale del messaggio è davvero d’impatto. Sii te stessa, la vera te. È bellissimo. Ecco perché oggi vestirò abiti da uomo oversize, capelli raccolti e brutte scarpe. Cosa vuol dire essere belle? Non dare importanza agli standard, labbra rosse, mostrare il seno, il sex appeal, non c’è bisogno del make up: vesti solo ciò che ti fa essere te stessa, sentiti libera di apparire e diventare fantastica, definisci nuovi standard, una nuova confidenza fra te e il tuo corpo, quello sguardo fiero nei tuoi occhi“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE