Internazionali d’Italia – Fognini giocherà a mezzogiorno, che orario insolito! Il motivo è Flavia? Ecco il retroscena

SportFair

Fabio Fognini apre la giornata di oggi degli Internazionali d’Italia giocando a mezzogiorno, sul centrale: un orario insolito che nasconde un possibile retroscena

Internazionali d’Italia: Fognini vs Zverev alle 12:00 sul centrale – È l’ultimo tennista italiano rimasto, è il più forte, è quello posizionato meglio nel ranking ed è l’idolo del pubblico del Foro Italico ma… giocherà a mezzogiorno. Un’orario insolito quello nel quale avrà luogo il match degli ottavi di finale degli Internazionali d’Italia fra Fognini e Zverev. Un motivo in realtà ci sarebbe. Giocare in mattinata consentirebbe a Fognini di volare a Barcellona, dopo il match, e raggiungere la moglie Flavia Pennetta che da un momento all’altro potrebbe dare alla luce il loro primo figlio.

Internazionali d’Italia: Fognini vs Zverev alle 12:00 sul centrale – Fognini, che si è detto disposto anche ad abbandonare il torneo, starebbe quindi vicino alla moglie per questo importante evento, per poi tornare a giocare (in caso di vittoria) venerdì sera a Roma. Un tour de force, importante ma nemmeno così dispendioso per Fabio che compenserà con la gioia di essere diventato papà. A proposito di papà, il padre di Fabio alla domanda se è già pronto un volo privato per Barcellona ha risposto con ironia: “no guardi, solo voli di linea. Sa, noi siamo liguri“.

Condividi