Foto Marzio Biondi

Incidente Hayden – La Polizia trova un elemento fondamentale per le indagini dello schianto del Kentucky Kid

Incidente Hayden – Ancora nessuna buona notizia dall’Ospedale Bufalini di Cesena. Nicky Hayden continua a lottare tra la vita e la morte dopo il tremendo incidente di mercoledì pomeriggio durante un’uscita in bicicletta nelle strade del riminese.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Il pilota di Superbike, ex campione del mondo di MotoGp, ha investito con una Peugeot guidata da un 30enne di Morciano all’incrocio tra via Ca’Raffaelli e via del Toledo. La Procura di Rimini ha aperto oggi un fascicolo per lesioni stradali  iscrivendo come indagato proprio il giovane ragazzo, che è già stato sottoposto all’alcoltest, risultato negativo, mentre si attendono ancora i risultati degli esami tossicologici.

Incidente Hayden – Intanto però sul luogo dell’incidente la Polizia ha trovato un elemento che sarà fondamentale nelle indagini, per capire le dinamiche dello schianto: si tratta di un iPod. Adesso bisogna quindi fare un po’ il punto della situazione, capire se l’auto avesse superato il limite di velocità, se Hayden stesse ascoltando musica e se nel caso questa fosse ad alto volume, e tantissimi altri aspetti.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE