Incidente Hayden, si prova a far luce sulla dinamica: ecco cos’ha adesso in mente la polizia!

SportFair

La polizia ha in mente di recarsi sul luogo dell’impatto alla stessa ora dell’incidente per capire se i raggi del sole possano aver disturbato Hayden

Incidente Hayden – La notizia della morte di Nicky Hayden non ha solo gettato nella disperazione i familiari del pilota e tutti i tifosi del Kentucky Kid, ma ha anche indotto Procura di Rimini a cambiare l’ipotesi di accusa per il 30enne di Morciano, adesso indagato non più per lesioni stradali ma per omicidio stradale.

Foto Marzio Biondi

Incidente Hayden – Un atto dovuto visto il decesso del pilota, avvenuto nel pomeriggio di ieri dopo cinque giorni di battaglia. La polizia, intanto, continua le indagini per capire cosa possa essere effettivamente avvenuto in quell’incrocio. Nei prossimi giorni è molto probabile che gli agenti facciano un ulteriore sopralluogo sul punto dove è avvenuto l’incidente alla stessa ora dell’impatto per valutare se i raggi del sole possono aver disturbato la visibilità di Hayden e dell’automobilista. Un’altra carta che la polizia prova a giocarsi in questa difficile e complicata situazione.

Condividi