Incidente Hayden – La triste verità di Paolo Simoncelli: “quel tratto di strada è maledetto, ecco cosa succede”

SportFair

Paolo Simoncelli e l’incidente di Nicky Hayden: il padre di Marco dispiaciuto ma non sorpreso di quanto accaduto nel riminese

Momenti concitati nel mondo del motorsport. Tutti sono in apprensione per Nicky Hayden, pilota di Superbike, ex campione del mondo di MotoGp, rimasto coinvolto ieri in un terribile incidente sulle strade del riminese, durante una passeggiata in bicicletta.

Il Kentucky Kid sta lottando tra la vita e la morte all’Ospedale Bufalini di Cesena, mentre tutti i colleghi e le persone del mondo delle due ruote (e non solo), stanno pregando per lui, mandandogli dei bellissimi messaggi.

LaPresse/Costanza Benvenuti

Valentino Rossi ha di recente scritto sui social un lunghissimo post dedicato al suo ex compagno di squadra e al ricordo più bello che lo lega a lui. Anche Paolo Simoncelli, papà di Marco, come riportato sul resto del Carlino, ha mostrato tutto il suo dispiacere, direttamente da Le Mans: “sono appena arrivato dopo il viaggio, ancora non lo sapevo. Mi dispiace tanto. C’è poco da fare, quelle strade per chi va in bici sono pericolose. Le auto sono troppe e non basta stare attenti. Poi in quel tratto le auto dovrebbero andare piano, ci sono anche delle rotonde“.

Condividi