Incidente Hayden – La rivelazione della polizia: ecco cosa ha causato lo schianto!

SportFair

Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia municipale, a causare il sinistro pare sia stata una mancata precedenza

Le condizioni di Nicky Hayden continuano a rimanere gravissime: il pilota resta in prognosi riservata, ricoverato in rianimazione. Questo, in sintesi, il bollettino medico dell’ospedale “Bufalini” di Cesena dove il pilota americano è stato trasportato nel pomeriggio dopo l’incidente in bici in cui è rimasto coinvolto.

LaPresse/Alessandro La Rocca

Hayden, reduce dal Gran Premio d’Italia in Superbike è stato centrato in pieno da una Peugeot, sulla Riccione-Tavoleto, mentre pedalava in bici. Il luogo dell’incidente è stato setacciato da cima a fondo dagli uomini della polizia municipale, i quali stanno provando a delineare il quadro e le cause che hanno portato al tremendo impatto: “quando i miei uomini sono arrivati sul luogo dell’incidente — ha riferito Pierpaolo Marullo, comandante del locale Corpo Intercomunale di Polizia Municipale — il ferito era ancora sul posto perché i sanitari del 118 lo stavano stabilizzando. Per quanto riguarda le cause, riteniamo ad una prima ricostruzione che sia stata una mancata precedenza a causare il sinistro“.

Condividi