Incidente Hayden – Bollettino ore 17:00, arrivano i primi aggiornamenti dall’ospedale: ecco il triste comunicato

SportFair

Incidente Hayden, arriva il bollettino delle ore 17:00 direttamente dall’ospedale Bufalini di Cesena: ecco il comunicato sulle condizioni di Hayden

Incidente Hayden: aggiornamenti – Nel pomeriggio di ieri, la triste notizie dell’incidente di Nicky Haiden ha sconvolto il mondo delle due ruote. Sia i suoi fans di MotoGp, che quelli di Superbike si sonos tretti in un commosso abbraccio, restando con il fiato sospeso, pregando per le condizioni del ragazzo. Un incidente che ha colpito anche gli appassionati di ciclismo, visto che l’ex pilota Honda, è stato investito da una macchina mentre era in sella alla sua bici, una delle sue grandi passioni.

Incidente Hayden: aggiornamenti – L’ospedale Bufalini di Cesena ha emesso alle 17:04 il seguente bollettino medico, nel quale purtroppo non si hanno notizie di miglioramenti.

Le condizioni cliniche di Nicky Hayden restano estremamente gravi. Il giovane, che  si trova ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena, ha riportato un grave politrauma con conseguente gravissimo danno cerebrale.

 La prognosi resta riservata.

Condividi