Giro d’Italia, Castrovillari o Hollywood? Alla settima tappa spunta… Patrick Dempsey!

SportFair

Patrick Dempsey ospite d’eccezione della settima tappa del Giro d’Italia numero 100

E’ tutto pronto per una nuova tappa del Giro d’Italia. I corridori pedaleranno per 224km da Castrovillari ad Alberobello. Una tappa per velocisti, apparentemente tranquilla, con qualche possibile fuga e uno sprint finale che determinerà la vittoria.

patrick dempsey1Se in tanti potrebbero pensare ‘beh, che andiamo a fare a vederla? Sarà una tappa poco entusiasmante’, sicuramente si sbagliano! Oggi c’è un motivo in più che potrebbe attirare in particolar modo un pubblico femminile, ma anche tanti maschietti che vogliono far morire d’invidia fidanzate, sorelle, amiche e mamme per non aver assistito dal vivo a questa tappa.

Al via infatti della settima tappa del Giro d’Italia ci sarà Patrick Dempsey, l’amatissimo attore statunitense protagonista di 11 stagioni di Grey’s Anatomy nei panni del Dottor Derek Sheperd. 51 anni, uomo affascinante, e amante degli sport, in particolar modo dei motori e del ciclismo.

patrick dempseyDempsey sarà al via a Castrovillari come testimonial della Tag Heuer, official timekeeper del Giro d’Italia numero 100, indosserà una speciale maglia rosa e pedalerà insieme ai corridori della Bmc nel tratto che porterà i ciclisti al km  zero. Poi continuerà in macchina fino all’arrivo dove premierà i corridori.

Donne! Non lasciatevi scappare quest’occassione veramente imperdibile!

Condividi