Che spettacolo Sebastian Vettel! Il tedesco pazzo di gioia dopo la vittoria al Gp di Monaco: il team radio del ferrarista è da urlo

Strepitosa doppietta Ferrari oggi al Gp di Monaco. Una gara piuttosto monotona a Monte-Carlo, resa un po’ più appassionante sul finale grazie ad alcuni contatti e a dei folli incidenti, come quello di Wehrlein.

Sebastian Vettel è riuscito a piazzarsi davanti al suo compagno di squadra, Kimi Raikkonen, partito in pole position, al ritorno in pista da un pit stop e ha poi comandato il resto della gara, andando a conquistare una fantastica vittoria. Chiude il podio Daniel Ricciardo della Red Bull.

A differenza di Kimi Raikkonen, che ieri, dopo aver conquistato la pole position, ha regalato un soddisfatto ma pacato team radio, Vettel oggi è impazzito di gioia: “yes, yes, yes, yes, yes, yes! Grazie ragazzi, grande lavoro, la macchina era fantastica. Grande piacere oggi. Quei due giri con la gomma usata ho dato tutto ho spinto tutto”, ha dichiarato il tedesco dopo aver tagliato per primo il traguardo del circuito di Monte-Carlo.