Jorge Lorenzo tra lavoro e passioni: il maiorchino entusiasta di vivere da vicino il Gp di Monaco, ospite ai box Ferrari

Aria infuocata a Monaco. Le qualifiche del Gp di Monte-Carlo rendono l’atmosfera piccantissima, con Sebastian Vettel che non ha intenzione di regalare nulla ai suoi rivali della Mercedes e con la sua Ferrari lotterà per cercare di conquistare la pole position.

Ospite al box Ferrari a Monaco il team Ducati di MotoGp: Dovizioso, Stoner e Lorenzo stanno vivendo dal vivo lo spirito della Rossa. Felicissimo dell’opportunità il maiorchino: “sta andando molto bene, stamattina sono andati forte, speriamo bene nelle qualifiche, forza Ferrari! Io penso che si sono divisi molto le vittorie, ferrari è forte, Vettel anche, ci aspetta una carriera emozionante“, ha dichiarato Lorenzo ai microfoni di Sky Sport prima di commentare la sua avventura in Ducati e la stagione 2017 di MotoGp: “abbiamo tante moto forti, tanti piloti con talento, con la Ducati stiamo migliorando piano piano, sono contentissimo mi trattano benissimo siamo caratterialmente molto simili“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE