F1, clamorosa rivelazione di Toto Wolff: “vi svelo il pilota che farebbe al caso nostro”

SportFair

Toto Wolff ha svelato la sua ammirazione per Carlos Sainz, sottolineando di vederlo bene in Mercedes

Nella lista dei futuri piloti Mercedes si aggiunge adesso il nome di Carlos Sainz, attuale pilota della Toro Rosso ma sotto contratto con la Red Bull.

LaPresse/Photo4

A svelare la propria ammirazione per il driver spagnolo è proprio il team principal del team campione del mondo Toto Wolff, il quale non ha chiuso la porta ad un futuro a Brackley per Sainz: “in effetti ho subito pensato a Sainz l’inverno scorso – commenta Toto Wolff al Mundo Deportivoè pronto e poi la sua famiglia mi piace molto. A mio avviso possiede tutte le caratteristiche che deve avere un pilota: è moderno, bello, intelligente e veloce. Purtroppo è sotto contratto Red Bull e di solito loro fanno di tutto per tenersi i più talentuosi e controllarne il destino, per cui bisogna fare i conti con questa situazione”.

LaPressePhoto4

Sul futuro di Sainz, è intervenuto anche Helmut Marko: “è troppo presto per sbilanciarsi sulla prossima stagione, Sainz Sr. avrebbe tanto voluto suo figlio in Ferrari, però per ora non abbiamo ricevuto alcuna chiamata da parte del Cavallino. Credo che Carlos debba concentrarsi sul presente per fare il meglio possibile e progredire. In questo modo potremmo benissimo promuoverlo a riserva Red Bull“.

Condividi