Calciomercato Milan, 160 milioni per tornare grande: 7 colpi (e tre partenze) nel piano rossonero

SportFair

Calciomercato Milan – Da Musacchio a Kessiè passando per Ricardo Rodriguez e Alvaro Morata: sette colpi e tre partenze per tornare grandi

Morata Real Madrid
LaPresse/EFE

Calciomercato Milan – 160 milioni di motivi per tornare grande e gettare le basi per un futuro che dovrà rivedere il Milan al livello delle big d’Europa. Dalle parole ai fatti, perché la nuova proprietà rossonera è già al lavoro, anzi, come riportato da ‘Repubblica’ ha le idee decisamente chiare: 160 milioni di euro da investire sul mercato, 120 di budget più ulteriori 40 che arriveranno dagli addii di Bacca, De Sciglio e Niang, sicuri partenti.

LaPresse/Mauro Locatelli
LaPresse/Mauro Locatelli

Calciomercato Milan – Ma chi sono i nomi sull’agenda rossonera: secondo ‘Repubblica’ il Milan ha già definito gli arrivi di Musacchio del Villarreal e di Kessié dell’Atalanta, sondaggi in corso per Darmian, vicino Ricardo Rodriguez del Wolfsburg, a centrocampo pronto l’assalto a Luiz Gustavo, in attacco pressing su Morata (Kalinic l’alternativa) e Keita della Lazio. Per un Milan pronto ai fuochi d’artificio sul mercato.

Condividi