Caduta Valentino Rossi, la testimonianza di Luca a SportFair: “ha sbagliato un salto e aveva forti dolori, ecco cosa è successo”

SportFair

Luca Santinelli, giovane appassionato di motocross che oggi ha assistito all’allenamento di Valentino Rossi al Crossodromo Cavallara, racconta la caduta del Dottore

Preoccupazione e ansia: questo probabilmente lo stato d’animo dei tifosi di Valentino Rossi dopo la notizia delle ultime ore.

Il Dottore è attualmente sotto osservazione all’Ospedale Infermi di Rimini a causa di un incidente durante un allenamento di motocross al Crossodromo Cavallara di questo pomeriggio. Il campione di Tavullia ha riportato un lieve trauma toracico e addominale, oltre che un lieve trauma cranico.

LaPresse/EFE

In compagnia di Valentino Rossi altri ragazzi appassionati di motocross, che hanno avuto la possibilità di allenarsi con lui e assistere dal vivo ai suoi salti. Luca Santinelli, contattato mentre circolavano le prime voci della presenza del Dottore all’Ospedale di Rimini, ci ha raccontato cosa è accaduto questo pomeriggio: “Valentino è caduto facendo motocross. Dopo la caduta aveva forti dolori all’addome e l’hanno portato all’Ospedale di Rimini“, ha spiegato il ragazzo che oggi si è allenato col nove volte campione del mondo di MotoGp. “Ha ‘sbagliato’ un salto e cadendo ha sbattuto sul manubrio. Dalla dinamica dell’incidente è andata veramente bene che non si è fatto niente“, ha aggiunto.

Condividi