Buffon dice addio al calcio? La rivelazione del suo famoso ed intimo amico: “sarà Ministro dello Sport”

SportFair

Gigi Buffon prossimo ministro dello sport, dopo l’addio del portiere della Juventus al calcio ecco che ruolo potrebbe avere nella vita politica del nostro Paese il numero uno bianconero

Buffon dice addio al calcio? La rivelazione del suo famoso ed intimo amico: “sarà Ministro dello Sport” – Come alcuni di voi sapranno Gigi Buffon, portiere della Juventus, è molto amico di Vittorio Sgarbi. Il calciatore della Nazionale, compagno della giornalista Sky Ilaria D’Amico, spesso si scambia con il carrarese idee sull’arte. Dopo il servizio de Le Iene in cui Sgarbi e Buffon si telefonavano scambiandosi opinioni artistiche qualcuno avrà rivalutato il ruolo prettamente sportivo di Gigi.

Buffon dice addio al calcio? La rivelazione del suo famoso ed intimo amico: “sarà Ministro dello Sport” – Il critico d’arte inoltre ha voluto svelare un particolare sulla vita privata del portiere che ha appena vinto Coppa Italia e Campionato di Serie A. Sono amico di Buffon.  – ha svelato Sgarbi a programma radiofonico de La Zanzara – Si è iscritto a Rinascimento. Ha un’idea politica per cui è giusto fare le cose, vuole fare qualcosa per il Paese, quando ho cominciato mi ha scritto, è convinto di fare qualcosa. Può fare tranquillamente il ministro, il prossimo ministro dello Sport“.

Condividi