Briatore parte in quinta, la domanda di Pardo scatena le furie di Flavio: “siete ignoranti e mi rompete i maroni”

SportFair

A Tiki Taka putiferio dopo una domanda che Pierluigi Pardo ha rivolto a Flavio Briatore, ecco la replica al veleno dell’imprenditore italiano

Briatore parte in quinta, la domanda di Pardo scatena le furie di Flavio: “siete ignoranti e mi rompete i maroni” – Flavio Briatore ieri sera ha presenziato alla puntata di Tiki Taka che proprio da ieri ha spostato il suo appuntamento del lunedì in seconda serata ad un appuntamento quotidiano delle 19.00. Analizzando la partita di Champions League tra Juventus e Monaco il conduttore Pierluigi Pardo domanda all’ospite in collegamento: “a Monte Carlo ci sono i poveri? Come si vive nel Principato?”.

Briatore parte in quinta, la domanda di Pardo scatena le furie di Flavio: “siete ignoranti e mi rompete i maroni” – Apriti cielo, l’imprenditore italiano replica a tono: “è un luogo dove se uno ha le possibilità può viverci tranquillamente… Queste cose di ricchi e poveri sono tutte cazzate che ogni volta tirate fuori. Intanto cominciate a guadagnare per potervi permettere Monte Carlo. Non rompete sempre i maroni con queste robe qui, perchè io mi alzo e me ne vado”. Dopo la minaccia Flavio Briatore prosegue: “ricchi… poveri… cosa vuol dire? Siete degli ignoranti, dei rancorosi”. “Quanto guadagni al mese?  – chiede poi al presentatore – Sei povero o sei ricco? Quanto guadagna Giletti?”. “Scusa… c’è sempre questa invidia sociale. Ho fatto venti anni di Formula 1, ho comprato e venduto sette squadre di Formula 1, tre squadre di calcio. Ma perchè venite a rompere i maroni a me? A Monte Carlo i poveri non ci sono”. “Dovete pensare alla professionalità, ai rischi. Diamo lavoro a 3000 persone, di cosa parlate? Quanti posti di lavoro avete creato voi?. Parlane con qualcun altro. – conclude poi l’imprenditore quando Pardo gli rivolge una domanda sul Balotelli al Napoli – Richiamami tra cinque minuti perché adesso non rispondo”.

Condividi