Attentato Manchester, il commovente gesto di Ariana Grande per le 22 vittime

SportFair

L’attentato di Manchester ha fatto morire 22 giovani, Ariana Grande protagonista del concerto a cui presenziavano i ragazzi vuole compiere un gesto per loro ecco cos’ha in mente

Ariana Grande è la cantante che nella sera del 22 maggio i ragazzi deceduti nell’attentato di Manchester erano andati ad ascoltare al concerto che ha tenuto nella città inglese. Lì quei 22 giovani hanno perso la vita, proprio mentre avevano realizzato il sogno (da adolescenti quali erano) di vedere dal vivo il proprio idolo. Perchè Ariana Grande era per ognuno di loro qualcuno da seguire ed osannare, qualcuno per cui valeva la pensa di alzare le braccia al cielo e gridare a squarciagola.

La giovane pop star è apparsa sconvolta sui social network mandando un messaggio su Twitter in cui confidava ai suoi followers l’amarezza per ciò che era accaduto all’evento da lei tenuto. “Distrutta. – si legge – Dal profondo del mio cuore, sono molto, molto dispiaciuta. Non ho parole. Ariana Grande”. La bella statunitense è davvero sotto shock, tanto da annullare le tappe del resto del suo tour in Europa. Come si ipotizza infatti Ariana Grande rischia un crollo nervoso per ciò che le accaduto. Inoltre secondo voci che circolano su internet la generosa cantante vorrebbe pagare le spese per i funerali di tutte le giovani vittime dell’attentato di Machester. Un gesto che se fosse vero sarebbe davvero un gesto meraviglioso da parte di Ariana Grande.

Condividi