Amici, Emma Marrone ma che dici? La battuta hot a Stefano De Martino gela il ballerino

Emma Marrone e Stefano De Martino insieme ad Amici di Maria De Filippi si scambiano battute hot, ecco cosa è successo tra i due ex fidanzati

Amici, Emma Marrone ma che dici? La battuta hot a Stefano De Martino gela il ballerino – Mentre Belen Rodriguez se la spassa con il fidanzato Andrea Iannone tra una pista di MotoGp e l’altra, Emma Marrone e Stefano De Martino sono costretti a convivere nel loro spazio lavorativo, in due ruoli diversi appaiono insieme infatti ad Amici di Maria de Filippi. Un triangolo amoroso conclusosi dopo che il bel ballerino ha scelto l’argentina, l’ha sposata e con lei ha anche messo al mondo Santiago. Ora però che sia Emma che Stefano appaiono single e felici e pare che tra i due sia nata un’amicizia particolare capace anche di ironizzare su ciò che è stato.

Amici, Emma Marrone ma che dici? La battuta hot a Stefano De Martino gela il ballerino – Apprendiamo grazie alle anticipazioni della prossima puntata di Amici, già registrata, che tra i due ci sarebbe stato uno scambio di battutine hot. La bella bionda avrebbe detto riferendosi al suo ex fidanzato: “i reggiseni è buono solo a toglierli”. Una dichiarazione che gela proprio tutti, compreso il ballerino che secondo quanto detto da Leggo.it si troverà spiazzato di fronte a contata sfrontatezza.