Crisi smentita tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci? I due intervistati da Valerio Staffelli si mostrano freddi, ecco cos’è successo alla consegna del Tapiro d’oro

Tapiro d’oro per Briatore, crisi con la Gregoraci? Flavio smentisce, ma Elisabetta gli nega un bacio – Flavio Briatore a Striscia La Notizia viene placcato da Valerio Staffelli che deve consegnargli un regalo speciale. Dopo le ultime voci di gossip che vorrebbero l’imprenditore italiano in crisi matrimoniale con Elisabetta Gregoraci infatti il tapiroforo si è sentito in obbligo di portare a Briatore questo splendido trofeo.

Tapiro d’oro per Briatore, crisi con la Gregoraci? Flavio smentisce, ma Elisabetta gli nega un bacio – Tra 5 minuti la signora Gregoraci arriva qui”, commenta Flavio quando Staffelli domanda come stiano davvero le cose tra loro. “Fatevi i cazzi vostri, –  continua Briatore mi rompete gli zebedei”. L’arrivo di Elisabetta però non fa placare gli animi dei curiosi, perchè il suo detto-non detto lascia spazio ad una libera interpretazione visto l’atteggiamento ostile della bella mora: “io non devo dire nulla, proprio nulla“, annuncia la presentatrice di Made in Sud. Quando Staffelli, poi, propone un bacio tra i due per sancire la non-crisi, Elisabetta grida: “basta” e cambiando discorso tenta di evadere alla richiesta dell’inviato di Striscia La Notizia. Anche quando il figlio viene chiamato per avvicinarsi con il nome di Falco dal padre, Elisabetta Gregoraci lo contraria e parlando con Staffelli commenta: “si chiama Nathan“.

Clicca QUI per vedere il VIDEO della consegna del Tapiro d’Oro a Flavio Briatore