Sfregiata dall’acido, Jessica Notaro si ‘scopre’ al Maurizio Costanzo Show: “questo non è amore”

SportFair

Jessica Notaro parla per la prima volta in tv dopo l’aggressione con l’acido da parte del suo ex fidanzato, ecco quanto successo al Maurizio Costanzo Show

Sfregiata dall’acido, Jessica Notaro si ‘scopre’ al Maurizio Costanzo Show: “questo non è amore” – Questa sera con il ritorno del Maurizio Costanzo Show si apre un’importante parentesi su uno dei problemi sociali che l’Italia sta facendo fatica ad affrontare. Alla presenza di Jessica Notaro, Miss sfregiata con l’acido dal suo ex fidanzato, si parlerà di questo importante tema direttamente con chi ha subito una violenza proprio da chi professava amore nei suoi confronti.

Sfregiata dall’acido, Jessica Notaro si ‘scopre’ al Maurizio Costanzo Show: “questo non è amore”- La 28enne apparsa in un primo momento con il volto coperto da un foulard, ha poi deciso (nonostante l’invito di Costanzo a tenerlo se avesse preferito) di toglierlo per mostrare il suo volto al pubblico e all’Italia intera. Il gesto di Miss Romagna 2007 genera un applauso spontaneo che coinvolge anche i parenti della ragazza presenti alla trasmissione di Canale 5. “Voglio che si veda cosa mi ha fatto: questo non è amore“, precisa Jessica mostrandosi. “Era una grande storia d’amore“, ha confessato la ragazza parlando della relazione che la legava al suo aggressore e prima suo fidanzato Edson Tavares. “Mi ha chiesto di sposarlo e io ho accettato”, prosegue. Poi i maltrattamenti e la decisione della Notaro di cessare il fidanzamento e quindi annullare il matrimonio. Una scelta mai accettata del tutto dall’ex fidanzato che il 10 gennaio l’aggredisce lanciandogli in volto dell’acido.

Sfregiata dall’acido, Jessica Notaro si ‘scopre’ al Maurizio Costanzo Show: “questo non è amore” –In studio interviene anche Paola Turci, vittima di un incidente automobilistico che qualche tempo fa la costrinse a sottoporsi a diverse operazioni, ma che rivolgendosi a Jessica dice: “quello che ho sofferto io è un centesimo di quello che hai sofferto tu”. L’intervento di Maurizio Costanzo poi si mostra provvidenziale. In una telefonata al ministro della Giustizia Andrea Orlando si riesce a fissare un appuntamento tra lui e Jessica per giovedì prossimo, il presentatore sorpreso aggiunge a tutto ciò: “è la prima volta in 30 anni di Costanzo show che un ministro trova una soluzione così immediata”. Se qualcuno volesse contribuire alle spese a cui dovrà far fronte di Jessica per le cure ed gli interventi a lei necessari potrebbe dare il suo contributo a questo IBAN: IT94U0628524227CC0648113567.

Condividi