LaPresse/Alfredo Falcone

Questa notte alcuni tifosi della Roma hanno appeso uno striscione a Trigoria per dimostrare tutto l’affetto al tecnico Spalletti, in modo da invogliarlo a rimanere sulla panchina giallorossa

Grande gesto di affetto da parte dei tifosi della Roma nei confronti di Luciano Spalletti, che nella notte hanno appeso uno striscione a trigoria con scritto: “con Spalletti per la roma…firma e crediamoci ancora”. Negli ultimi tempi si è parlato molto del futuro del tecnico giallorosso, ma non c’è stata mai chiarezza sul suo destino nella prossima stagione e il contratto in scadenza a giugno ha fatto preoccupare molto la tifoseria, che ha voluto dimostrare tutta la vicinanza all’allenatore. Tempo fa la cena con la dirigenza aveva fatto pensare ad un eventuale prolungamento, ma la situazione dipenderà dalle ultime partite.

Spalletti ha più volte ribadito che la conquista di un titolo entro la fine della stagione sarebbe stata decisiva per la sua scelta, ma in questo caso l’approvazione della dirigenza e della tifoseria potrebbero portare l’allenatore a fare una scelta di cuore, staremo a vedere.