MotoGp, Valentino Rossi non molla: “per la vittoria bisogna chiedere a Maverick”

SportFair

Valentino Rossi scherzoso: ecco a chi bisogna chiedere per sapere quando il Dottore vincerà

Valentino Rossi ha dimostrato ancora una volta di essere intramontabile. Dopo un weekend deludente il Dottore è riuscito a salire ancora una volta sul podio, in Argentina, davanti ad un pubblico pazzesco che lo ama alla follia.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Il Dottore non ha ancora trionfato e quando gli è stato chiesto quando lo vedremo sul gradino più alto del podio ha risposto così: “per sapere quanto sono lontano dalla vittoria dovete chiedere a Maverick. Ha fatto un inverno perfetto ed è stato perfetto anche in queste prime due gare, era chiaramente il più veloce, ma ci proverò”, ha scherzato come riportato da GpOne.com.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Ho avuto un inverno disastroso, ma nella mia lunga carriera ho capito che non bisogna mai mollare. Alla fine, ho più punti dello scorso anno e ho corso due gare migliori. Ad Austin è sempre stata molto dura per me, ma è una pista che mi piace. L’anno scorso avevo il passo per stare con Marquez ma sono caduto, questa volta voglio fare una bella gara”, ha concluso pensando poi alla prossima gara stagionale.

Condividi