MotoGp, Marquez non ha dubbi: “Valentino lavora per Vinales? Non ce lo vedo proprio”

SportFair

Marc Marquez certo che non sarà sempre tutto rose e fiori in casa Yamaha tra Vinales e Rossi

Marc Marquez, si sa, è uno senza peli sulla lingua. Il campione del mondo in carica di MotoGp non ha iniziato col piede giusto la stagione 2017, con un quarto posto in Qatar e una caduta in Argentina, mentre era in testa alla corsa, ma è pronto a rimontare per raggiungere i due piloti Yamaha in testa alla classifica.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Ottima invece la prestazione di Maverick Vinales, che ha conquistato due spettacolari vittorie. Benissimo inoltre anche Valentino Rossi che due volte su due è riuscito in una fantastica rimonta, conquistando due speciali podi dopo un weekend sempre complicato.

Al momento i due piloti Yamaha sembrano complici, quasi alleati, entrambi felici e soddisfatti dei propri risultati. Marquez però non crede molto a questa sintonia in squadra perchè convinto che presto Rossi e Vinales potrebbero ritrovarsi a lottare per il titolo Mondiale quindi questa “amicizia” svanirà e soprattutto non riesce ad immaginare l’idea di un Valentino che lavora per il suo compagno di squadra: “io non lo vedo a lavorare per Maverick. Ce lo vedo lavorare per il titolo. Tutti vogliono essere davanti e il compagno di squadra è il primo rivale. Tutti i piloti vogliono vincere, dal primo all’ultimo, ma può vincere uno solo”, ha infatti dichiarato Marquez come riportato da Mundo Deportivo durante la presentazione di un libro a Barcelona.

Condividi