MotoGp, Marquez a terra in Argentina: l’esilarante reazione dei tifosi di Valentino Rossi sul web [FOTO]

L’esilarante reazione del web: simpaticissimo lo scatto che circola sui social per deridere Marquez dopo la sua caduta in Argentina

Spettacolo e infinite emozioni domenica sera. Il Gp d’Argentina ha regalato veramente un grande show, con la vittoria di Vinales, il secondo posto di Valentino Rossi, la penalizzazione di Iannone e le tantissime cadute.

Lorenzo, Pedrosa, Rins, Dovizioso, Esargaro ma anche Marc Marquez: questi i piloti che hanno assaggiato l’asfalto argentino a Termas de Rio Hondo. Sicuramente felicissimi e pazzi di gioia i tifosi di Valentino Rossi nel vedere il campione del mondo in carica scivolare via. C’è chi ha urlato per la felicità, chi ha fatto un volo dal divano per esultare chi invece ha ben pensato di creare una simpaticissima immagine per prendersi gioco del campione di Cervera.

Circola infatti sul web un simpaticissimo scatto, modificato, nel quale Valentino Rossi e Iannone osservano attentamente e sorridenti un telefono. “Quando ti fanno vedere il replay della caduta di Marquez“, è la scritta che circonda la foto.

? #vr46 #thedoctor #46 @valeyellow46 ??

Un post condiviso da VR|46 Yellow Community ??? (@vr46yellowcommunity) in data: