Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Andrea Dovizioso ha sottolineato come la pista di Termas de Rio Hondo abbia troppe buche

Andrea Dovizioso inizia il week-end del Gp d’Argentina con il settimo posto nella prima sessione di prove libere, conclusa poco fa sul circuito di Termas de Rio Hondo.

andrea dovizioso 6Il pilota della Ducati appare comunque soddisfatto di quanto provato in questo primo run, svelando comunque un particolare problema della pista: “è messa meglio rispetto all’anno scorso a livello di grip, solo che ci sono un sacco di buche e le nostre moto si imbizzarriscono” le parole di Dovizioso ai microfoni di Sky Sport MotoGp.In questa prima sessione di prove libere non c’erano le condizioni per provare le gomme anteriori, anzi ho provato gli pneumatici morbidi e non si sono consumati. Dobbiamo sfruttare il run di oggi pomeriggio per lavorare al meglio dal momento che domani è prevista pioggia, quindi può essere il turno più importante per arrivare in gara al meglio. Ci concentreremo sul passo gara e poi bisogna fare il tempo perchè dobbiamo montarne dieci“.