Credits Instagram: @robyparli

La lita tra Magalli e Adriana Volpe prosegue sui social, tocca ora al marito ferito della presentatrice dire la sua

Lite ad “I Fatti Vostri”, interviene il marito di Adriana Volpe: Roberto Parli dà una lezione a Magalli – Una lite che pare infinita ma che i due protagonisti hanno cercato di placare nell’ultima diretta de I fatti vostri su Rai Due. Giancarlo Magalli ha chiesto scusa infatti alla collega Adriana Volpe. In tutto ciò, dopo il commento su Facebook di Magalli che metteva in dubbio la carriera della presentatrice Rai facendo sottili allusioni, è intervenuto anche il marito della bionda conduttrice a favore della moglie.

Lite ad “I Fatti Vostri”, interviene il marito di Adriana Volpe: Roberto Parli dà una lezione a Magalli – Dopo che Magalli aveva scritto: “le donne s’indignerebbero di più se sapessero come Adriana Volpe lavora in Rai da 20″, si era alzato un polverone non solo sui social. Il detto-non detto del presentatore infatti ha avuto un forte eco, come prevedibile, ora commentato anche da Roberto Parli. Il marito di Adriana Volpe infatti ha scritto su Instagram: “certe persone non ti odiano perchè hai fatto qualcosa di male, ma perchè hai fatto qualcosa meglio di loro”. Qualora il messaggio venisse frainteso il coniuge della presentatrice ha chiarito: “questo è dedicato a mia moglie e alla mia bimba che stanno passando dei giorni difficili ma sempre saremo uniti”. Adriana ci ha tenuto a rispondere infine al messaggio di Roberto scrivendo: “grazie amore mio per quello che hai scritto, per sostenermi, per starmi vicino e per dimostrarmi sempre amore. Sempre insieme, uniti per sempre. Voglio giustizia”.

Questo è dedicato a mia moglie e alla mia bimba che stanno passando dei giorni difficili ma sempre saremo uniti ?#world#womens #rai

Un post condiviso da Roberto Parli (@robyparli) in data:

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE