Kim Kardashian
Kim Kardashian - Credits: Instagram @hotness_reloaded_

Il lato B di Kim Kardashian fa notizia sui social a causa delle foto che ne mettono in mostra la cellulite: anche Mario Balotelli, a modo suo, si unisce alle critiche

Credits: Twitter @GeoffDash
Credits: Twitter @GeoffDash

Il commento di Balotelli su Kim Kardashian e massacrante! – A Nizza sembra essere rinato con 15 gol in 25 e un terzo posto che l’anno prossimo lo farà ritornare in Champions League, ma le ‘Balotellate’ di Super Mario Balotelli sono sempre dietro l’angolo. L’ultima, pizzicata dai fans prima di essere prontamente eliminata dai social, riguarda l’argomento di gossip del momento, il lato B di Kim Kardashian. Un argomento che non dovrebbe fare più notizia, visto che il ‘back’ della bella attrice statunitense è noto a chiunque per la sua prorompente forma (rifatta!). A meno che non diventi… imperfetto!

Credits: Instagram @mb459
Credits: Instagram @mb459

Il commento di Balotelli su Kim Kardashian e massacrante! – Negli ultimi giorni nei social non si parla d’altro: le foto in bikini che ritraggono il lato B di Kim Kardashian pieno di cellulite hanno attirato l’attenzione di haters e criticoni. Ben 100.000 fans hanno tolto il like dalla sua pagina. Sembra essere caduto ‘un mito’ di perfezione (rifatta, pt.2!). Anche Mario Balotelli ha voluto rilasciare il suo commento autorevole sulla vinceda scrivendo su Instagram: sul serio, cosa c**zo è questo? Kanye (West, ndr), come puoi farti una roba simile? Orribile. L’unica donna che è peggiorata con la chirurgia estetica. Che schifo!“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
INFORMAZIONI PUBBLICITARIE