Juventus, che beffa contro l’Atalanta! L’ammissione ‘ritardataria’ dell’arbitro fa arrabbiare i bianconeri

SportFair

La Juventus durante il match contro l’Atalanta si vede negare un rigore, ma l’ammissione dell’arbitro nel post partita è clamorosa

Juventus, che beffa contro l’Atalanta! L’ammissione ‘ritardataria’ dell’arbitro fa arrabbiare i bianconeri – Un episodio arbitrale ha condizionato la partita tra Juventus ed Atalanta. L’azione è quella che si svolge ai 15′ del secondo tempo quando il punteggio del match è fermo sull’1-1. Al centro dell’area dell’Atalanta arriva un cross dalla sinistra che si abbatte sul pugno di Tolòi che stava marcando Leonardo Bonucci. Il bianconero si vede rubare il pallone da un gesto falloso che in un primo momento viene riconosciuto dall’arbitro come rigore. Consultandosi con il suo assistente però l’arbitro cambia idea ed anche se Mandzukic non influiva nell’azione (in un secondo momento è arrivato a lui il pallone) il suo fuorigioco è il motivo per cui viene deciso che sarà solo rimessa dal fondo per l’Atalanta.

Juventus, che beffa contro l’Atalanta! L’ammissione ‘ritardataria’ dell’arbitro fa arrabbiare i bianconeri – Un errore arbitrale che va a penalizzare la partita della Juventus terminata poi sul punteggio di 2-2. Secondo la prima pagina di TuttoSport però subito dopo la partita, proprio mentre l’arbitro Marco Guida è negli spogliatoi dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia, l’incontro con i dirigenti della Juventus è provvidenziale. Direttamente a Beppe Marotta infatti il direttore arbitrale avrebbe ammesso le sue colpe annunciando l’errore. La prima pagina di Tuttosport oggi parla chiaro e titola: ““Juve, scusa: era rigore!”. 

Qui la prima pagina di TuttoSport:

TuttoSport

Condividi