Raz Degan parla della sua Isola dei Famosi, l’annuncio di Paola Barale è però il dettaglio che incuriosisce di più

Isola dei Famosi, Raz Degan ri-parte con Paola: l’annuncio della Barale – Il vincitore dell’Isola dei Famosi 12 fa le sue prime dichiarazioni dopo l’uscita dal reality con il trofeo in mano. Raz Degan ha stravinto, con l’89% dei voti del pubblico sul secondo classificato Simone Susinna, sbaragliando la concorrenza. Una vittoria meritata? Oggi l’israeliano la commenta così in una lunga intervista al Corriere della Sera.

Ph Instagram
Ph Instagram

Isola dei Famosi, Raz Degan ri-parte con Paola: l’annuncio della Barale  – “I veri squali – ammette Raz Degannon erano in acqua ma sulla spiaggia. Ero più in sintonia con i paguri, le onde, il vento, le palme, il canto degli uccelli piuttosto che con loro e le loro chiacchiere banali e noiose. Ho cercato di convertire la rabbia, era diventata quella la vera sfida, la meno facile da superare. Una persona intelligente non deve cadere nelle logiche degli imbecilli o cambiare per diventare più simile a loro”.

Isola dei Famosi, Raz Degan ri-parte con Paola: l’annuncio della Barale  – “Per me è stato un regalo caduto dal cielo. – dice poi parlando del consenso ricevuto dal pubblicoLa gente è riuscita a percepire il richiamo della natura nei miei confronti, il mio urlo pacato. Mi fa molto piacere, sono grato”.  Parlando della sua vita fuori dell’Isola poi Raz Degan ha svelato: “in generale mi trovo molto bene nel trullo dove vivo, un po’ fuori dal tempo, il telefono che non prende…”.”Per seguire un ragazzo, ho deciso di ritirarmi dietro una telecamera e osservare, stare dietro l’obiettivo e non essere l’oggetto che viene ripreso, ma raffigurare il mondo”. Dal profilo social della Barale poi si può capire come la bionda stia premeditando un viaggio accanto a Raz Degan. “Dopo un viaggio che si fa? – dice la presentatrice italiana – Si riparte“. Ecco il video sul sito ufficiale di Paola Barale:

#nuovogironuovacorsa ???#grazieeeee ?? @cristinedupuys @lucacerrri @danatta @raz_degan

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data: