raz degan isola
Ph Instagram

Raz Degan potrebbe abbandonare l’Isola dei Famosi, se fosse così il reality perderebbe uno dei suoi concorrenti più forti

Isola dei Famosi, possibile ritiro per Raz Degan: motivi e dettagli  – Vicino alla nuova diretta dell’Isola dei Famosi, prevista per domani sera alle 21.20 su Canale 5, si accendono gli animi dei fan del reality e di coloro che amano Raz Degan o Giulio Base. Questi sono i nomi dei papabili all’eliminazioneche condannerebbero il naufrago più votato a lasciare l’Isola a raggiungere i concorrenti eliminati sull’Isola dei primitivi su cui risiedono ormai da diversi giorni Eva Grimaldi e Moreno Donadoni. Samantha De Grenet al contrario ha rifiutato di rimanere nel reality e ha preferito tornare a casa.

Isola dei Famosi, possibile ritiro per Raz Degan: motivi e dettagli   – Chi tra Raz Degan e Giulio Base dovrà andare via dall’Isola dell’homo Sapies? I favori dei pronostici prevedono una netta maggioranza per l’attore Giulio Base che contro l’israeliano ha trovato in nomination forse il naufrago più forte. Tutto ciò però pare smontato dalla voce che circola da qualche tempo e che sosterrebbe che Raz Degan non è più in grado di rimanere all’Isola dei Famosi a causa dell’aggravamento delle sue condizioni di salute. Dopo che uno scorpione gli ha morso un dito infatti, il naufrago più litigioso di tutti ha visto il pronto intervento dei medici che l’hanno medicato e che gli hanno somministrato un forte antidolorifico che l’ha portato a dormire per diverse ore. Da ciò secondo questa voce, Raz Degan non si sarebbe più ripreso e rischierebbe di abbandonare l’Honduras. Se fosse davvero così l’Isola rischierebbe di perdere il naufrago più forte in vista della vittoria finale.