Isola dei Famosi, “Dayane Mello tradì Bettarini e Balotelli”: le rivelazioni (adultere) sulla modella brasiliana

Dayane Mello e quelle rivelazioni sui tradimenti che la modella brasiliana mise in atto dopo aver baciato Stefano Bettarini e mentre si frequentava con Mario Balotelli

Isola dei Famosi – Dayane Mello tradì Bettarini e Balotelli: le rivelazioni (adultere) sulla modella brasiliana – Il gossip sull’Isola dei Famosi non si abbatte solo sui naufraghi ancora in gara, ma tocca un po’ tutti compresi l’inviato Stefano Bettarini e Dayane Mello ex naufraga e prima eliminata in questa edizione. Una storia d’amore quella tra i due durata davvero pochissimo, partita con i migliori presupposti e finita tra le polemiche. Ai baci tra l’ex calciatore e la modella brasiliana sulla rivista ‘Chi’ erano seguite interviste in cui la bella Dayane aveva ammesso l’amore per l’inviato. Dopo poche settimane però la storia tra i due era terminata e la brasiliana aveva ammesso di essere spaventata dalla gelosia dell’ex marito di Simona Ventura.

Isola dei Famosi – Dayane Mello tradì Bettarini e Balotelli: le rivelazioni (adultere) sulla modella brasiliana –La verità però sembra non abitare i pensieri di Dayane Mello che avrebbe ammesso, come detto da Gabriele Parpiglia, dei retroscena non detti in pubblico al giornalista. Come detto su Twitter dal profilo ufficiale di Parpiglia infatti non solo Dayane Mello avrebbe tradito Bettarini con un giocatore di basket con cui si frequentava anche prima dell’Isola da 4 mesi, ma era consapevole del servizio fotografico di cui diceva al contrario di non essere stata avvisata apparsa con l’ex calciatore su ‘Chi’. Inoltre il giocatore di basket sarebbe stato frequentato secondo quanto riportato da Dayane a Gabriele Parpiglia in parallelo con Balotelli. Ecco il post del giornalista di gossip che svelano i retroscena amorosi della bellissima, ma un po’ menzognera, Dayane Mello: