Isola dei Famosi, Bettarini-Dayane Mello è davvero finita? Lui non la saluta, poi alla festa…

SportFair

Dopo la finale dell’Isola dei Famosi Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono visti alla festa in cui c’erano tutti i naufraghi e i protagonisti del reality, ecco cosa è successo tra i due

Isola dei Famosi, Bettarini-Dayane Mello è davvero finita? Lui non la saluta, poi alla festa… – Ieri è andata in scena l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi che ha incoronato il vero re di questa dodicesima edizione: Raz Degan. L’israeliano ha infatti portato il primo posto a casa, scavalcando con l’89% dei voti il secondo in classifica Simone Susinna. Prima dell’ingresso dei due finalisti però l’attenzione del pubblico è stata catturata da Stefano Bettarini, inviato di questa Isola dei Famosi. Al suo ingresso infatti non solo le telecamere hanno inquadrato lui, ma hanno anche immortalato l’espressione di Dayane Mello. Dopo una serie di vicissitudini infatti i due che in un primo momento si erano giurati amore eterno, si sono detti addio accusandosi reciprocamente. Stefano infatti era stato descritto dalla modella di essere eccessivamente geloso, mentre Dayane era rea di averlo tradito appena arrivata in Italia con un giocatore di basket.

Isola dei Famosi, Bettarini-Dayane Mello è davvero finita? Lui non la saluta, poi alla festa… – Quando Spybetta è entrato in studio è calato il gelo tra i due e nonostante Vladimir Luxuria abbia provato a far parlare l’inviato della questione d’amore lui è rimasto fermo sulle sue convinzioni e non ha salutato la modella brasiliana tergiversando. Secondo quanto raccontato da Luxuria a Mattino Cinque però alla festa che ha seguito la proclamazione del vincitore del reality, Dayane Mello avrebbe provato ad avvicinare Stefano Bettarini sbucandogli alle spalle. La bella modella si sarebbe abbarbicata all’ex calciatore che però di tutta risposta sarebbe scappato guardandola di sottocchio. Dunque storia davvero finita tra Stefano e Dayane nonostante il tentativo di riavvicinamento di lei?

Condividi