In crisi per davvero? Briatore senza Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore sincero: “vi svelo cosa è successo”

SportFair

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono in crisi? Questa è la domanda che riempie il gossip italiano, l’imprenditore chiarisce le circostanze

In crisi per davvero? Briatore senza Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore sincero: “vi svelo cosa è successo” – Matrimonio finito tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Il gossip ne parla ora più che mai, ma pare che le cose non stiano come si ipotizza. La show girl avrebbe cancellato le foto social con il marito dai suoi profili, scelta personale che l’imprenditore ha spiegato anche al settimanale Chi con queste parole.

In crisi per davvero? Briatore senza Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore sincero: “vi svelo cosa è successo” – “Tra me e Elisabetta è tutto ok. Ognuno fa il suo lavoro e ognuno decide che cosa pubblicare sui propri profili social. Vogliamo farne una questione di stato? E poi è sbagliato dire che mia moglie ha cancellato le nostre fotografie. Scorrete la cronologia e mi troverete. Mi sembrano argomenti futili e fatti ad arte per colpirci. Dite che Elisabetta non mi pubblica da tanto? Lo so. Ma ribadisco: è una scelta, un nostra scelta”. “Più mi chiedono ‘Perché non mostri sui social tuo marito?’, più io non pubblico nulla!”, è poi intervenuta la Gregoraci sull’argomento.

Condividi