Higuain, così te le cerchi! “Ecco perché ho scelto la Juventus”, il Pipita scalda Napoli

SportFair

Dopo i fischi del San Paolo, Higuain scalda ancora di più Napoli: “Juventus?Felice della scelta che ho fatto, qui ho raggiunto la serenità dentro e fuori dal campo”

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Juventus, Higuain ‘scalda’ Napoli – I fischi del San Paolo che ancora riecheggiano nelle orecchie e nel cuore del Pipita, l’ex figliol prodigo tornato a Napoli da avversario è stato accolto dalla (prevedibile quanto civile) contestazione dei tifosi azzurri. Che però, stando alle dichiarazioni rilasciate da Higuain a Panorama (l’intervista completa uscirà domani), sembra proprio essere sempre più convinto della scelta Juventus.

LaPresse/Gerardo Cafaro
LaPresse/Gerardo Cafaro

Juventus, Higuain ‘scalda’ Napoli – Ecco le affermazioni di Higuain: “quando si cambia squadra lo si fa per stare bene con se stessi, per essere felici. Io ho preso i miei rischi e non sono pentito della scelta che ho fatto perché così ho raggiunto una certa serenità dentro e fuori dal calcio, che era quello che cercavo. A livello lavorativo e a livello personale senti di aver fatto una scelta perfetta”, le parole del Pipita. Che scaldano ancora di più l’ambiente Napoli.

Condividi