Golf: Giulia Molinaro in alta classifica nel Gateway Classic

SportFair

Symetra Tour: Giulia Molinaro si mantiene in alta classifica. Nel Gateway Classic sono passate a condurre le statunitensi Mina Harigae e Stephanie Kono

Giulia Molinaro, 21ª con 144 (70 74, par) colpi, si è mantenuta in alta classifica nel secondo giro del Gateway Classic, torneo del Symetra Tour in svolgimento al Longbow Golf Club (par 72) di Mesa in Arizona. Nuove leader con 137 (-7) sono Mina Harigae e Stephanie Kono che affronteranno il turno conclusivo con due colpi di vantaggio su Emma Talley, Nannette Hill, sull’inglese Bronte Law e sulla neozelandese Liv Cheng. Ha ceduto la canadese Anne-Catherine Tanguay, in vetta dopo 18 buche e ora settima con 140 (-4) alla pari con la connazionale Samantha Richdale.

Mina Harigae ha girato in 68 (-4) colpi con cinque birdie e un bogey e Stephanie Kono ha risposto con un 70 (-2) dovuto a tre birdie e a un bogey. Giulia Molinaro è scesa di nove posizioni dopo un 74 (+2). Ha perso due colpi in partenza con un doppio bogey e non è riuscita più a recuperali proseguendo con tre birdie e altrettanti bogey. Il montepremi è di 100.000 dollari.

Condividi