F1 – Wehrlein, ma che dici? Il proposito del tedesco sorprende: “tornerò alla Race of Champions”

SportFair

Nonostante l’incidente che lo ha visto protagonista all’edizione di quest’anno, Wehrlein ha in mente di tornare alla Race of Champions

I postumi dell’incidente occorsogli quest’anno sono stati smaltiti da poco, Pascal Wehrlein però non ha nessuna voglia di dire addio alla Race of Champions.

wehrlein Nonostante l’infortunio alla schiena che lo ha condizionato nel corso della preparazione invernale, obbligandolo a saltare le prime due gare di questa stagione di Formula 1, il driver della Sauber non esclude la possibilità di tornare a gareggiare alla ROC, sottolineando di amare questa competizione. “Tornerò alla Race of Champions. Forse non quest’anno e sicuramente non alla guida di una vettura con tre ruote. Sicuramente tornerò a correre. Credo che salterò il prossimo evento. Probabilmente andrò solo per partecipare al party. E’ sempre un piacere partecipare a questa corsa. La competizione non è il punto centrale della Race Of Champions, ma è il divertirsi sfidando piloti di altre categorie“.