F1, Villeneuve e quello strano rapporto Hamilton-Vettel: “vi svelo cosa ci riserveranno quei due”

SportFair

Interrogato sul rapporto tra Hamilton e Vettel, Jacques Villeneuve ha sottolineato che quel rispetto che entrambi si portano ci regalerà un grande Mondiale

Vittoria numero 54 in carriera per Lewis Hamilton, la prima di questa entusiasmante stagione che si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena.

LaPresse/Photo4
LaPresse/Photo4

Dopo il successo di Vettel in Australia, la Cina parla inglese grazie alla straordinaria prestazione del pilota Mercedes, autentico dominatore del Gp di Shanghai. Secondo posto per un super Sebastian Vettel, rimasto in testa alla classifica piloti insieme ad Hamilton, che ha ricucito oggi il gap subito a Melbourne. Una lotta serrata quella tra il britannico e il tedesco, incorniciata però al’interno di un rispetto reciproco che non si era mai visto l’anno scorso tra Hamilton e Rosberg. A sottolinearlo è lo stesso Jacques Villeneuve: “l’anno scorso Lewis non stimava il suo compagno di squadra e si annoiava. In questa stagione, invece, vede un grande campione in Vettel. Abbiamo un grande Lewis che spinge a sua volta Sebastian ad essere grande e regalandoci un grande Mondiale“.

Condividi