Calcio in TV – Clamorosa svolta Mediaset: ecco la nuova decisione per Barcellona-Juventus di Champions

SportFair

Calcio in tv, arriva una nuova clamorosa decisione da parte di Mediaset: anche la gara di ritorno tra Barcellona e Juventus di Champions sarà trasmessa in chiaro

LaPresse/Fabio Ferrari
LaPresse/Fabio Ferrari

Calcio in TV, anche Barcellona-Juventus in chiaro – Una nuova svolta che farà felicissimi i tifosi bianconeri e tutti gli amanti del grande calcio. Perché, dopo aver deciso a sorpresa di trasmettere in chiaro la gara d’andata dei quarti di finale di Champions League tra Juventus e Barcellona, Mediaset – secondo quanto svelato in anteprima da Calcio&Finanza – ha optato per la stesse decisione anche in vista della gara di ritorno tra Barcellona e Juventus che si disputerà il prossimo 19 aprile in Spagna, che sarà dunque trasmessa anche in questo caso in chiaro su Canale 5.

LaPresse/Massimo Paolone
LaPresse/Massimo Paolone

Calcio in TV, anche Barcellona-Juventus in chiaro – La decisione non ancora ufficializzata dalla holding della famiglia Berlusconi,è stata però comunicata alle aziende che pubblicizzano i loro marchi su Mediaset. Grandi introiti pubblicitari (clicca qui per i dati shock) e una nuova svolta che farà felici tutti i tifosi: le due sfida tra Juventus e Barcellona saranno infatti trasmesse entrambe in chiaro sulle reti free di Mediaset.

LEGGI ANCHE—> Calcio in TV – Colpo di scena in Serie A: tra Sky e Mediaset spunta un nuovo (inaspettato) concorrente

Condividi