Barcellona, Messi e la sua lista nera: tre giocatori ‘epurati’ dall’argentino

SportFair

Lionel Messi è apparso particolarmente nervoso dopo la sconfitta del Barcellona contro il Malaga e secondo i media spagnoli l’argentino ha criticato la prestazione di 3 compagni di squadra

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

La sconfitta con il Malaga ha testimoniato il momento delicato del Barcellona, che in vista del match di Champions League contro la Juventus non arriva sicuramente il suo miglior stato di forma. Il gioiello dei blaugrana Lionel Messi è apparso molto contrariato dopo la batosta subita fuori casa, infatti secondo i media spagnoli l’argentino avrebbe indicato a Luis Enrique 3 elementi della squadra che non dovrebbero essere più schierati dall’allenatore, poiché il numero 10 non ha ritenuto le loro prestazioni all’altezza delle aspettative. I 3 giocatori schierati che non sono stati approvati dalla pulce sono stati quelli di André Gomes, Jeremy Mathieu e Denis Suarez.

Non è la prima volta che si è dovuta affrontare una situazione del genere, infatti già in passato si è parlato di un Messi che ha cercato di dare indicazioni agli allenatori e si era anche vociferato che la Pulce non era d’accordo con la convocazione di Mauro Icardi con la Nazionale Argentina. Ad ogni modo dopo la pesante sconfitta contro il Malaga, il compagno di squadra Samuel Umtiti in un’intervista a “Telefoot” ha smentito le voci riguardanti una lista nera dell’argentino: “non credo che Messi abbia una “lista nera” di compagni che non vuole che giochino. Conoscendolo, non credo che esista proprio una lista del genere. Non ha tempo per pensare a queste cose. Giocare qui è un piacere e avere l’opportunità di allenarsi con la MSN è il modo migliore di fare progressi ogni giorno. Sono ottimi compagni: con loro puoi parlare e scherzare”.

Condividi