Yamaha: un fine settimana ad alta adrenalina per gli amanti della Casa dei tre Diapason

SportFair

Yamaha dedica un intero fine settimana ai modelli delle ampie gamme moto e scooter sabato 18 e domenica 19 marzo

Tmax 2Con l’inizio della bella stagione, Yamaha chiama a raccolta, sabato 18 e domenica 19 marzo, tutti gli appassionati delle due ruote per il tradizionale ed imperdibile “Open Weekend”, dedicato ai modelli delle proprie gamme moto e scooter. In particolare, si potranno scoprire la nuova MT-09, MT-10 SP, SCR950, Tricity 155, NMAX 155 e, dove disponile, provare il nuovo TMAX 2017. I Concessionari Ufficiali Yamaha, che per l’occasione rimarranno aperti per l’intero fine settimana, spalancano quindi le proprie porte a tutti coloro che hanno desiderio di provare in prima persona, su strada, la tre diapason dei propri sogni. E per l’occasione, grazie ad uno speciale concorso instant win, potranno tentare la fortuna e vincere una nuova MT-07, naked versatile ed agile di media cilindrata ispirata al Dark Side of Japan.

Per conoscere il Concessionario Ufficiale più vicino alla propria abitazione e per verificare la disponibilità dei mezzi riservati alle attività di test ride, è sufficiente collegarsi al link https://www.yamaha-motor.eu/it/demobike/index.aspx e compilare il form dedicato. In alternativa è possibile selezionare il modello preferito e scoprire, inserendo il proprio CAP di residenza, quale tra i Concessionari di zona lo ha a disposizione per la prova su strada. Una volta trovato il modello richiesto, si potrà prenotare il proprio turno di test collegandosi al link https://www.yamaha-motor.eu/it/demobike/prenotazione.aspx.

SPECIALE CONCORSO ISTANT WIN

yamaha_mt-07_1Tutti coloro che prenderanno parte all’Open Weekend e che effettueranno un test ride, riceveranno un gadget ricordo dell’evento e avranno l’opportunità di partecipare anche ad uno speciale concorso instant win e di vincere una fiammante MT-07. Aderire è semplice: una volta prenotato ed effettuato il test ride si riceverà, tramite mail, il proprio codice di partecipazione e il link al sito del concorso per scoprire in tempo reale l’eventuale vincita. Si potrà utilizzare il codice ricevuto dal 18 al 26 marzo. Il regolamento completo del concorso è disponibile su http://www.yamaha-motor.it/regolamentoOWEFEEL17.

 

Condividi